Libri & eBook


   LIBRI & EBOOK

 L’ORSO WILLY, IL MIELE AL CIOCCOLATO E LE PULCI BALLERINE

Libri ed eBook L'orso Willy, il miele al cioccolato e le pulci ballerine

 

Questa favola in due episodi, che si è aggiudicata il primo premio nel concorso letterario nazionale ‘Il mio caro Amico’ di Giovanelli Edizioni, si presta alla lettura autonoma del bambino ma anche ad una lettura con i genitori o a scuola ed ha all’interno dei disegni da colorare.

Racconta le divertenti avventure di Willy, un piccolo orso simpatico e generoso che però non mangia miele come tutti gli altri e per questo motivo viene espulso dal villaggio degli orsi.

Ma Willy è geniale.

Inventa il buonissimo miele al cioccolato, aiutato dalla sua amica Betta e riesce a tornare al villaggio da eroe:

Perché anche con le cose semplici si può essere felici e realizzare i sogni.

Parola di Willy!

Nel secondo episodio, dopo aver rincontrato Vecchiorso, il nostro Willy aiuterà le pulci ballerine di tip tap a raggiungere il pericoloso picco giallo attraverso divertenti avventure e superando con coraggio tutti gli ostacoli, compreso il temutissimo passo del pollo arrosto. Tornato sano e salvo al villaggio, tutti gli altri orsi gli chiesero come era riuscito a farcela:

“Come hai fatto a superare il passo del pollo arrosto? Credevamo che saresti bruciato!”, gli domandarono tutti.

Willy prese sottobraccio Saggiorso: “È proprio questo il segreto, crederci! Credere di potercela fare! E io ci ho creduto!”

Seguilo nelle sue divertenti avventure e conoscerai tanti simpatici personaggi come Paporso e Mammorsa, Betta e suo papà Facundo, il Pulce capo e tanti altri.

Che aspetti?

Diventa AMICO di WILLY!

E imparerai a gioire come lui:

Sì sì sì, mi piace mi piace mi piace, sì sì sì!

 

TRAME TRA LE MURA

Libri ed eBook

 

Trame tra le mura è una raccolta di racconti, pubblicata con altri quattro scrittori, in seguito alla vittoria dell’omonimo concorso.

È un’evasione momentanea dal tempo delle favole (ogni tanto capita…), dedicata ai più grandi.

‘La stanza segreta’ è una storia divertente e ricca di sorprese.

Ambientata in un lussuoso appartamento di Sulmona, dove il cellulare non prende e non funziona il Wi-Fi, racconta la convivenza di quattro ragazzi ed una ragazza che, tra simpatici equivoci e complicità, decidono di scoprire perché Pietro sta sempre chiuso nella sua stanza.

Il colpo di scena ti sorprenderà!

Ecco l’abstract:

Libri & eBook

Entra anche tu Tra le Mura!